AREA PARCHEGGIO MOTORINI E BICICLETTE

Il luogo ove mettere in sicurezza biciclette e motorini

Descrizione

L’I.S.I.S. Enrico Caruso è dotato di un ampio cortile interno, destinato alla messa in sicurezza di biciclette e motorini. L’uso del parcheggio è concesso dal Dirigente Scolastico a docenti e studenti su istanza espressa e previo deposito di documentazione comprovante la proprietà e la regolare assicurazione del mezzo di locomozione. La concessione del permesso per gli studenti è subordinato al pagamento del contributo volontario. La modulistica occorrente al rilascio è richiedibile al Sig. Vincenzo Manzo in Vicepresidenza.

AREA PARCHEGGIO MOTORINI E BICICLETTE